Telefoni Voip, centralini e connettività

Con ComunicaMeta navigherai davvero alla velocità della luce!

Siamo strutturati per portare direttamente a casa tua il massimo della risorsa disponibile. Verifichiamo qual è la tecnologia più performante disponibile al tuo indirizzo geografico e studiamo la combinazione perfetta per farti navigare in totale sicurezza al massimo della velocità. Avrai la possibilità di scegliere tra Telefoni Voip, centralini e connettività con linee dati e voce alle migliori prestazioni di sempre con banda minima garantita.

I NOSTRI PUNTI DI FORZA

Multi Connessioni

Non siamo legati a nessun brand o tecnologia particolare. Abbiamo accordi con tutti gli operatori di rete per garantirti il miglior servizio disponibile al tuo indirizzo.
FIBRA DEDICATA, FTTC, ADSL, RAME, WIRELESS, PONTI RADIO
Tutte le tecnologie e portata di mano per una connessione sempre stabile.

Backup

E se va via internet?

Non preoccuparti!
Per noi il Backup è indispensabile!
La tua azienda deve essere SEMPRE ONLINE, quindi prevediamo connettività di backup con tecnologie di connessione diverse tra loro, per garantirti la continuità del servizio al 100%.

Customer Care

I problemi possono sempre esserci quando si tratta di connessioni internet o linee telefoniche. E’ normale!
Noi prendiamo in carico le tue richieste e ti rispondiamo entro 10 squilli, senza call center o operatori stranieri.
Ci mettiamo la faccia!
Siamo qui per te, al tuo fianco!

Multi Connessioni

Non siamo legati a nessun brand o tecnologia particolare. Abbiamo accordi con tutti gli operatori di rete per garantirti il miglior servizio disponibile al tuo indirizzo.
FIBRA DEDICATA, FTTC, ADSL, RAME, WIRELESS, PONTI RADIO
Tutte le tecnologie e portata di mano per una connessione sempre stabile.

Backup

E se va via internet?

Non preoccuparti!
Per noi il Backup è indispensabile!
La tua azienda deve essere SEMPRE ONLINE, quindi prevediamo connettività di backup con tecnologie di connessione diverse tra loro, per garantirti la continuità del servizio al 100%.

Customer Care

I problemi possono sempre esserci quando si tratta di connessioni internet o linee telefoniche. E’ normale!
Noi prendiamo in carico le tue richieste e ti rispondiamo entro 10 squilli, senza call center o operatori stranieri.
Ci mettiamo la faccia!
Siamo qui per te, al tuo fianco!

I vantaggi della connettività by Comunicameta

Ci mettiamo la faccia. Rispondiamo NOI!

Rispondiamo entro 10 squilli

Utilizziamo tecnologie differenti di qualsiasi brand

Backup sicuro con tecnologie differenti

Linee VoIP utilizzabile su qualsiasi router o sistema telefonico

Il numero fisso aziendale funziona sempre, anche se va giù la linea o non c’è internet

Call center stranieri

Risponditori automatici con lunghe attese e selezioni

Tecnologie brandizzate proprietarie

Backup non garantito. Se va giù la linea, internet non va più

Linea VoIP attestata sul router proprietario

Se non c’è la linea o non c’è internet, il numero fisso non funziona

Ci mettiamo la faccia. Rispondiamo NOI!

Rispondiamo entro 10 squilli

Utilizziamo tecnologie differenti di qualsiasi brand

Backup sicuro con tecnologie differenti

Linee VoIP utilizzabile su qualsiasi router o sistema telefonico

Il numero fisso aziendale funziona sempre, anche se va giù la linea o non c’è internet

Call center stranieri

Risponditori automatici con lunghe attese e selezioni

Tecnologie brandizzate proprietarie

Backup non garantito. Se va giù la linea, internet non va più

Linea VoIP attestata sul router proprietario

Se non c’è la linea o non c’è internet, il numero fisso non funziona

I nostri telefoni VoIP

SUPERVISION

L’esclusivo telefono fisso pensato per i top manager che vogliono dati sempre aggiornati on demand.

SuperVision funziona con un sistema operativo basato su Android ed è dotato di display da 8” e webcam rimovibile. Questo telefono consente ai manager di monitorare l’attività telefonica della propria azienda tramite il Call Center Wallboard.

• Sistema operativo Android 5.1
• Touch screen
• Presenza e chat
• 2 porte Gigabit 10/100/1000
• Videoconferenza WebRTC
• Ethernet verde 802.3az
• Audio HD a banda larga
• USB 2.0
• 120 tasti BLF
• Display a colori 8” 1280×800
• Webcam rimovibile da 5 MP
• Supporto per cuffie USB
• URL di integrazione (wallboard)
• Bluetooth 4.1
• Wi-Fi dual band 2,4 Ghz / 5 Ghz, 802.11b/g/n
• Pulsanti LED (Segreteria, Muto, Uscita audio)
• PoE IEEE 802.3af
• Rubriche PBX
• Cronologia delle chiamate in linea

WELCOMECONSOLE

WelcomeConsole è perfetta per monitorare un gran numero di colleghi e gestire elevati volumi di chiamate.

• Display a colori da 4,3” 480*272
• Max 60 BLF (telefono + modulo esterno)
• 1 Modulo di estensione WP490EXT incluso
• Fino a 3 int. moduli supportati
• Supporto per cuffie USB
• Monitoraggio della presenza in rubrica
• Immagine del chiamante
• 2 porte Gigabit 10/100/1000
• Ethernet verde 802.3az
• Supporto di WPEHS
• Monitoraggio dello stato di presenza tramite tasti BLF

WorkForce

Il telefono dell’ufficio per i tuoi dipendenti. Amplifica la tua efficienza e monitora la disponibilità dei tuoi colleghi grazie alla funzionalità di collaborazione integrata.

WorkForce viene fornito con una presa USB di tipo C per le cuffie. Questa nuova versione della porta USB garantisce una migliore qualità audio e molte altre comode
funzioni.
WorkForce offre anche incredibili vantaggi come un nuovo chipset più veloce, l’integrazione Opus e la piena compatibilità con i dongle USB Bluetooth, 5G e WiFi .
Utilizzando i tasti BLF di WorkForce e il suo schermo di dimensioni generose, puoi semplicemente dare un’occhiata al telefono per verificare se i tuoi colleghi sono disponibili, occupati o in modalità non disturbare . Questi stati sono sincronizzati con Collaboration per un’implementazione unificata e comodità personale.

Caratteristiche di forza lavoro
• Ingresso USB di tipo C
• Compatibile con cuffie USB
• Connettività dongle USB Bluetooth
• Chipset nuovo e più veloce
• Compatibilità Opus
• Predisposto per dongle 5G/WiFi
• aggiunto il supporto per il monitoraggio dello stato di presenza dei colleghi tramite chiavi BLF

Vision

Il telefono fisso con presenza e video pensato per i manager.

Vision è un dispositivo Android, WebRTC ready, è dotato di display da 7” e webcam da 2 megapixel, che lo rende perfetto per videochiamate e videoconferenze. Puoi ricevere videochiamate da un altro Vision, da un PC, da un citofono o da un altro dispositivo Android.
Vision è il telefono per le tue videoconferenze WebRTC.

Tutte le funzionalità di WorkForce +
• Sistema operativo Android 9.0;
• Display a colori LCD TFT da 7” 1024*600;
• Touchscreen capacitivo;
• Presenza e chat;
• Webcam da 2MP;
• Videoconferenza WebRTC;
• Wi-Fi 802.11b/g/n;
• Bluetooth 4.0;
• USB di tipo C;
• 120 tasti BLF.

START

• Visualizzazione: LCD 132*64
• 2 porte 10/100
• Rubriche PBX
• Max 4 tasti BLF
• PoE IEEE 802.3af
• Cronologia delle chiamate in linea
• Tasto rapido Non disturbare
• BLF visivo/audio
• Notifica di posta vocale

W-AIR Wildix

W-AIR Wildix è la soluzione di telefonia cordless DECT pronta all’uso. Soluzione multicellula W-AIR BASE che supporta fino a 1000 cordless con handsets. Soluzione W-AIR BASE Small Business a singola cella per le piccole medie imprese. Cordless per ogni esigenza con stato di presence e rubrica aziendale condivisa.
I W-AIR Life Saver, W-AIR Office e W-AIR 70 sono tre apparecchi cordless perfettamente integrati nel sistema VoIP e di semplicissima installazione. La copertura di segnale è molto estesa, grazie al sistema base-repeater. W-AIR Med ha un rivestimento antibatterico ed è progettato per uso specifico negli ospedali, case di cura e strutture sanitarie.
Sviluppati su protocollo CAT-iq, i sistemi cordless consentono di trasferire voce e dati sul canale radio e di utilizzare numerose funzionalità, tra cui la consultazione delle rubriche condivise e la visualizzazione dello stato di Presence.

Le nostre cuffie

Cuffie cablate DuoLED

• Auricolare biauricolare
• Spina USB di tipo C e adattatore USB di tipo A inclusi
• Microfono con cancellazione del rumore
• Pulsanti di risposta/riaggancia/muto/regolazione del volume
• LED di stato: online, assente, DND/in conferenza, in chiamata, in arrivo,
chiamata in attesa, chiamata persa
• Supporto da tavolo incluso
• Stato utente LED supportato su Wildix Collaboration, WorkForce,
WelcomeConsole (Vision, SuperVision – in arrivo)
• Custodia portatile

Cuffie cablate MonoLED

• Cuffie monofoniche
• Spina USB di tipo C e
• Adattatore USB di tipo A incluso
• Microfono con cancellazione del rumore
• Pulsanti di risposta/riaggancia/muto/regolazione del volume
• LED di stato: online, assente, DND/in conferenza, in chiamata, in arrivo,
chiamata in attesa, chiamata persa
• Supporto da tavolo incluso
• Stato utente LED supportato su Wildix Collaboration, WorkForce,
WelcomeConsole (Vision, SuperVision – in arrivo)
• Custodia portatile

Cuffie wireless DuoLED-BT

• Auricolare biauricolare
• Portata: fino a 30 metri
• Tempo di conversazione: fino a 15 ore
• Tempo di standby: fino a 20 ore
• Microfono con cancellazione del rumore
• Cavo USB-C e adattatore da USB-C a USB-A inclusi
• Pulsanti di risposta/riaggancia/muto/regolazione del volume
• LED di stato: online, assente, DND/in conferenza, in chiamata, in arrivo,
chiamata in attesa, chiamata persa
• Supporto da tavolo incluso
• Stato utente LED supportato su Wildix Collaboration, WorkForce,
WelcomeConsole (Vision, SuperVision – in arrivo)
• Custodia portatile

Auricolare wireless MonoLED-BT

• MonoLED-BT disponibile solo tramite Hardware as a Service
• Cuffie monofoniche
• Portata: fino a 30 metri
• Tempo di conversazione: fino a 15 ore
• Tempo di standby: fino a 20 ore
• Microfono con cancellazione del rumore
• Cavo USB-C e adattatore da USB-C a USB-A inclusi
• Pulsanti di risposta/riaggancia/muto/regolazione del volume
• LED di stato: online, assente, DND/in conferenza, in chiamata, in arrivo,
chiamata in attesa, chiamata persa
• Supporto da tavolo incluso
• Stato utente LED supportato su Wildix Collaboration, WorkForce,
WelcomeConsole (Vision, SuperVision – in arrivo)
• Custodia portatile

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