Con ComunicaMeta navigherai davvero alla velocità della luce!

Siamo strutturati per portare direttamente a casa tua il massimo della risorsa disponibile.
Verifichiamo qual’è la tecnologia più performante disponibile al tuo indirizzo geografico e studiamo la combinazione perfetta per farti navigare in totale sicurezza al massimo della velocità.
Avrai linee dati e voce alle migliori prestazioni sempre con banda minima garantita.

I NOSTRI PUNTI DI FORZA

Multi Connessioni

Non siamo legati a nessun brand o tecnologia particolare. Abbiamo accordi con tutti gli operatori di rete per garantirti il miglior servizio disponibile al tuo indirizzo.
FIBRA DEDICATA, FTTC, ADSL, RAME, WIRELESS, PONTI RADIO
Tutte le tecnologie e portata di mano per una connessione sempre stabile.

Backup

E se va via internet?

Non preoccuparti!
Per noi il Backup è indispensabile!
La tua azienda deve essere SEMPRE ONLINE, quindi prevediamo connettività di backup con tecnologie di connessione diverse tra loro, per garantirti la continuità del servizio al 100%.

Customer Care

I problemi possono sempre esserci quando si tratta di connessioni internet o linee telefoniche. E’ normale!
Noi prendiamo in carico le tue richieste e ti rispondiamo entro 10 squilli, senza call center o operatori stranieri.
Ci mettiamo la faccia!
Siamo qui per te, al tuo fianco!

I vantaggi

Ci mettiamo la faccia. Rispondiamo NOI!

Rispondiamo entro 10 squilli

Utilizziamo tecnologie differenti di qualsiasi brand

Backup sicuro con tecnologie differenti

Linee VoIP utilizzabile su qualsiasi router o sistema telefonico

Il numero fisso aziendale funziona sempre, anche se va giù la linea o non c’è internet

Call center stranieri

Risponditori automatici con lunghe attese e selezioni

Tecnologie brandizzate proprietarie

Backup non garantito. Se va giù la linea, internet non va più

Linea VoIP attestata sul router proprietario

Se non c’è la linea o non c’è internet, il numero fisso non funziona

I nostri telefoni VoIP

SUPERVISIONE

L’esclusivo telefono fisso pensato per i top manager che vogliono dati sempre aggiornati on demand.

SuperVision funziona con un sistema operativo basato su Android ed è dotato di display da 8” e webcam rimovibile. Questo telefono consente ai manager di monitorare l’attività telefonica della propria azienda tramite il Call Center Wallboard.

• Sistema operativo Android 5.1
• Touch screen
• Presenza e chat
• 2 porte Gigabit 10/100/1000
• Videoconferenza WebRTC
• Ethernet verde 802.3az
• Audio HD a banda larga
• USB 2.0
• 120 tasti BLF
• Display a colori 8” 1280×800
• Webcam rimovibile da 5 MP
• Supporto per cuffie USB
• URL di integrazione (wallboard)
• Bluetooth 4.1
• Wi-Fi dual band 2,4 Ghz / 5 Ghz, 802.11b/g/n
• Pulsanti LED (Segreteria, Muto, Uscita audio)
• PoE IEEE 802.3af
• Rubriche PBX
• Cronologia delle chiamate in linea

WELCOMECONSOLE

WelcomeConsole è perfetta per monitorare un gran numero di colleghi e gestire elevati volumi di chiamate.

• Display a colori da 4,3” 480*272
• Max 60 BLF (telefono + modulo esterno)
• 1 Modulo di estensione WP490EXT incluso
• Fino a 3 int. moduli supportati
• Supporto per cuffie USB
• Monitoraggio della presenza in rubrica
• Immagine del chiamante
• 2 porte Gigabit 10/100/1000
• Ethernet verde 802.3az
• Supporto di WPEHS
• Monitoraggio dello stato di presenza tramite tasti BLF

WorkForce

Il telefono dell’ufficio per i tuoi dipendenti. Amplifica la tua efficienza e monitora la disponibilità dei tuoi colleghi grazie alla funzionalità di collaborazione integrata.

WorkForce viene fornito con una presa USB di tipo C per le cuffie. Questa nuova versione della porta USB garantisce una migliore qualità audio e molte altre comode
funzioni.
WorkForce offre anche incredibili vantaggi come un nuovo chipset più veloce, l’integrazione Opus e la piena compatibilità con i dongle USB Bluetooth, 5G e WiFi .
Utilizzando i tasti BLF di WorkForce e il suo schermo di dimensioni generose, puoi semplicemente dare un’occhiata al telefono per verificare se i tuoi colleghi sono disponibili, occupati o in modalità non disturbare . Questi stati sono sincronizzati con Collaboration per un’implementazione unificata e comodità personale.

Caratteristiche di forza lavoro
• Ingresso USB di tipo C
• Compatibile con cuffie USB
• Connettività dongle USB Bluetooth
• Chipset nuovo e più veloce
• Compatibilità Opus
• Predisposto per dongle 5G/WiFi
• aggiunto il supporto per il monitoraggio dello stato di presenza dei colleghi tramite chiavi BLF

Vision

Il telefono fisso con presenza e video pensato per i manager.

Vision è un dispositivo Android, WebRTC ready, è dotato di display da 7” e webcam da 2 megapixel, che lo rende perfetto per videochiamate e videoconferenze. Puoi ricevere videochiamate da un altro Vision, da un PC, da un citofono o da un altro dispositivo Android.
Vision è il telefono per le tue videoconferenze WebRTC.

Tutte le funzionalità di WorkForce +
• Sistema operativo Android 9.0;
• Display a colori LCD TFT da 7” 1024*600;
• Touchscreen capacitivo;
• Presenza e chat;
• Webcam da 2MP;
• Videoconferenza WebRTC;
• Wi-Fi 802.11b/g/n;
• Bluetooth 4.0;
• USB di tipo C;
• 120 tasti BLF.

START

• Visualizzazione: LCD 132*64
• 2 porte 10/100
• Rubriche PBX
• Max 4 tasti BLF
• PoE IEEE 802.3af
• Cronologia delle chiamate in linea
• Tasto rapido Non disturbare
• BLF visivo/audio
• Notifica di posta vocale

W-AIR Wildix

W-AIR Wildix è la soluzione di telefonia cordless DECT pronta all’uso. Soluzione multicellula W-AIR BASE che supporta fino a 1000 cordless con handsets. Soluzione W-AIR BASE Small Business a singola cella per le piccole medie imprese. Cordless per ogni esigenza con stato di presence e rubrica aziendale condivisa.
I W-AIR Life Saver, W-AIR Office e W-AIR 70 sono tre apparecchi cordless perfettamente integrati nel sistema VoIP e di semplicissima installazione. La copertura di segnale è molto estesa, grazie al sistema base-repeater. W-AIR Med ha un rivestimento antibatterico ed è progettato per uso specifico negli ospedali, case di cura e strutture sanitarie.
Sviluppati su protocollo CAT-iq, i sistemi cordless consentono di trasferire voce e dati sul canale radio e di utilizzare numerose funzionalità, tra cui la consultazione delle rubriche condivise e la visualizzazione dello stato di Presence.

Le nostre cuffie

Cuffie cablate DuoLED

• Auricolare biauricolare
• Spina USB di tipo C e adattatore USB di tipo A inclusi
• Microfono con cancellazione del rumore
• Pulsanti di risposta/riaggancia/muto/regolazione del volume
• LED di stato: online, assente, DND/in conferenza, in chiamata, in arrivo,
chiamata in attesa, chiamata persa
• Supporto da tavolo incluso
• Stato utente LED supportato su Wildix Collaboration, WorkForce,
WelcomeConsole (Vision, SuperVision – in arrivo)
• Custodia portatile

Cuffie cablate MonoLED

• Cuffie monofoniche
• Spina USB di tipo C e
• Adattatore USB di tipo A incluso
• Microfono con cancellazione del rumore
• Pulsanti di risposta/riaggancia/muto/regolazione del volume
• LED di stato: online, assente, DND/in conferenza, in chiamata, in arrivo,
chiamata in attesa, chiamata persa
• Supporto da tavolo incluso
• Stato utente LED supportato su Wildix Collaboration, WorkForce,
WelcomeConsole (Vision, SuperVision – in arrivo)
• Custodia portatile

Cuffie wireless DuoLED-BT

• Auricolare biauricolare
• Portata: fino a 30 metri
• Tempo di conversazione: fino a 15 ore
• Tempo di standby: fino a 20 ore
• Microfono con cancellazione del rumore
• Cavo USB-C e adattatore da USB-C a USB-A inclusi
• Pulsanti di risposta/riaggancia/muto/regolazione del volume
• LED di stato: online, assente, DND/in conferenza, in chiamata, in arrivo,
chiamata in attesa, chiamata persa
• Supporto da tavolo incluso
• Stato utente LED supportato su Wildix Collaboration, WorkForce,
WelcomeConsole (Vision, SuperVision – in arrivo)
• Custodia portatile

Auricolare wireless MonoLED-BT

• MonoLED-BT disponibile solo tramite Hardware as a Service
• Cuffie monofoniche
• Portata: fino a 30 metri
• Tempo di conversazione: fino a 15 ore
• Tempo di standby: fino a 20 ore
• Microfono con cancellazione del rumore
• Cavo USB-C e adattatore da USB-C a USB-A inclusi
• Pulsanti di risposta/riaggancia/muto/regolazione del volume
• LED di stato: online, assente, DND/in conferenza, in chiamata, in arrivo,
chiamata in attesa, chiamata persa
• Supporto da tavolo incluso
• Stato utente LED supportato su Wildix Collaboration, WorkForce,
WelcomeConsole (Vision, SuperVision – in arrivo)
• Custodia portatile

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