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FUTURO INNOVAZIONE CAMBIAMENTO

ComunicaMeta rappresenta l’evoluzione del centralino telefonico, quel dispositivo che avete tutti quanti sulla scrivania e che vi aiuta a fare un po’ di business, con noi ne farete molto di più.

Ti scrivo perché so che ogni giorno ti trovi, come me ad affrontare sfide competitive nel tuo mercato.

Ma se ti dicessi che oggi un asset strategico come il tuo centralino per le comunicazioni interne ed esterne può essere al pari o addirittura superiore per funzioni e ROI di quello delle grandi imprese?

Ogni giorno la mia azienda lavora con realtà differenti cliccaquipersapernedipiù. Parliamo con i nostri clienti, andiamo a trovarli, interveniamo in caso di bisogno, aggiorniamo i loro sistemi di telecomunicazione.

Per questo conosco bene le necessità e i bisogni di chi porta avanti una piccola-media impresa come la tua.

Tante di queste aziende lavoravano da anni affidando la comunicazione interna ed esterna a vecchi centralini.

Il massimo che offrono questi vecchi prodotti è una segreteria telefonica, mettere in attesa e passare le chiamate, con procedure non sempre facili.

Questo perché le piccole-medie imprese hanno ben altro a cui pensare, come è giusto che sia, in un mercato competitivo e con la concorrenza dei colossi o dei competitor sul territorio.

CHIAMATE PERSE

PROBLEMI DI CONNESSIONE

PERICOLO DI MINACCIA INFORMATICA

STOP!

se ti ritrovi anche tu in una di queste situazioni

SAPPIAMO

METTERCI NEI VOSTRI PANNI 

UNA CHIAMATA PERSA PORTA MOLTO SPESSO UNA CATTIVA PUBBLICITA’ .. QUINDI ALLA PERDITA DI CLIENTI!

 

LA CONNESSIONE INSTABILE SI PUO’ DEFINIRE L’INCUBO DEI PROBLEMI AZIENDALI, OGGI SI RICHIEDE EFFICENZA E RAPIDITA’ NELLA RISOLUZIONE DI UN PROBLEMA DI CERTO FARE ORE E ORE DI TELEFONATE CALL CENTER NON SONO OTTIMALI 

PER NON PARLARE POI DEL PERICOLO DI ATTACCHI INFORMATICI, FARSI RUBARE I DATI DAL PC COMPORTA BEGHE GIURIDICHE NON DA POCO E ANCHE QUESTO SFOCIERA’ IN CATTIVA PUBBLICITA’ E PERDITA DI CLIENTI.

COME FARE?

COMPILA QUI

Y COMUNICA.META srl