Soluzioni Ospedaliere


SOLUZIONE DI CHIAMATA PER OSPEDALI, CASE DI RIPOSO E STRUTTURE MEDICALIZZATE

BTicino e Wildix presentano la più sofisticata soluzione di chiamata ospedaliera, un sistema completo per il benessere e la sicurezza dei pazienti, che agevola il lavoro quotidiano del personale medico e paramedico.

BTicino fornisce al settore sanitario un sistema di chiamata ospedaliera, in grado di mettere in contatto il paziente con il personale medico e paramedico, in modalità semplice e immediata.

Wildix fornisce a medici e infermieri il sofisticato dispositivo cordless W-AIR, che viene associato al sistema BTicino per erogare i servizi.

 

COME FUNZIONA

Sistema di chiamata: Quando un paziente richiede l’intervento tramite un dispositivo BTicino, la chiamata viene indirizzata dal sistema Wildix anche ai cordless del personale in servizio in quel momento, informandolo sulla tipologia di allarme e numero di stanza da cui proviene la chiamata, attraverso messaggi audio o testo totalmente customizzabili.

Trasferimento automatico su cellulare: E’ possibile inoltrare automaticamente la chiamata di emergenza a un numero di cellulare prestabilito.

Notifiche via SMS: Le notifiche di chiamata e avvenuto intervento possono essere inoltrate automaticamente anche tramite SMS (ad esempio ai familiari dei pazienti).

tcino
Come funziona il sistema ospedaliero Wildix-Bticino

 

POTENZIARE LA COMUNICAZIONE E AUMENTARE I SERVIZI

Il sistema registra tutti gli eventi e le chiamate. Tramite interfaccia grafica accessibile via web, gli utenti autorizzati possono accedere al gestionale per visualizzare i dettagli di tutte le chiamate e verificare che siano state prese in carico correttamente dal personale in servizio.

Wildix Collaboration che si adatta perfettamente alle esigenze dei CUP. L’interfaccia, accessibile da qualsiasi browser aggiornato, permette di gestire con semplicità tutte le conversazioni. L’accessibilità è garantita anche per utenti non vedenti o ipovedenti.

Il servizio di mobilità Wildix è uno strumento di estrema efficacia che agevola la comunicazione e la reperibilità. La soluzione cordless Wildix AIR e il trasferimento automatico su dispositivi mobili consentono la massima raggiungibilità del personale ospedaliero.