Software Gestionali e CRM

DUTYBEE

event01

Dutybee è un servizio cloud che permette di gestire le commesse aziendali, dall’opportunità alla gestione dei processi operativi, alla gestione delle attività amministrative. Con il suo innovativo sistema di tracciamento automatico delle attività permette una realistica analisi di redditività per cliente / commessa / reparto / impiegato.

FUNZIONALITA’

  • Potente integrazione tra l’applicazione web e l’app per smarphone
  • Tracciamento automatico per le telefonate, i viaggi, le visite ai clienti
  • Caricamento da smarphone di allegati, documenti e fotografie
  • Integrazione con Microsoft Outlook, Google Calendar, Google Apps
  • Facile condivisione dei documenti e dei dati dei clienti
  • Facile tracciamento di attività, incarichi, processi aziendali
  • Veloci report sulle attività, redditività e andamento economico
  • Bolle, Fatture, Gestione pagamenti

BENEFICI

  • Riduzione dei costi
  • Aumento della produttività
  • Aumento dei guadagni
  • Soddisfazione dei clienti

VANTAGGI

  • Tracciamento automatico di telefonate, viaggi, attività esterne
  • Caricamento di documenti, allegati e foto direttamente da smartphone
  • Widget START/STOP per tracciare velocemente le attività in ufficio
  • E’ possibile far firmare i rapportini dal responsabile direttamente sullo schermo dello smartphone* (*solo su smarphone compatibili con la S-Pen)
  • Invio automatico al cliente del Report dell’attività (in pdf via email)