Partner


Wildix

wildix_gray

Wildix e’ un’azienda multinazionale che opera nel settore delle telecomunicazioni ed e’ specializzata in prodotti Voice Over IP (VoIP) e soluzioni di Comunicazione Unificata. Opera in Italia e in Francia e si avvale di un proprio centro di ricerca e sviluppo a Odessa. Avvicinare le persone e aumentare la produttivita’ sul posto di lavoro e’ la sfida che la Comunicazione Unificata intende vincere per un mondo che sia sempre piu’ vicino e per un lavoro sempre piu’ facilitato dalle nuove tecnologie.

 

Mobotix

mobotixPartner

Nel 1999, quando MOBOTIX ha sviluppato la prima videocamera web a prova d’intemperie, con sensori immagine e PC integrato, nessuno avrebbe potuto prevedere l’impatto di questo prodotto sul futuro della videosorveglianza. La trasmissione di stream video tramite reti informatiche ha finalmente consentito alla tecnologia video di superare i limiti di uno standard TV in vigore per 60 anni, modernizzandolo e portandolo in linea con la qualita’ delle immagini megapixel delle videocamere digitali piu’ attuali. A tutt’oggi MOBOTIX e’ l’unico produttore di videocamere di rete in grado di memorizzare stream video uniformi ad alta risoluzione a 1536 linee, invece delle 288 linee standard, audio incluso. La nuova tecnologia non e’ solo piu’ potente sotto ogni aspetto, ma presenta anche due vantaggi decisivi: e’ piu’ conveniente rispetto alla tecnologia video CCTV tradizionale ed e’ piu’ multifunzionale grazie alle connessioni integrate alla rete e ai PC.

 

DutyBee

dutybee_gray

Dutybee e’ un servizio cloud che permette di gestire le commesse aziendali dall’opportunita’, alla gestione dei processi operativi, alla gestione delle attivita’ amministrative. Con il suo innovativo sistema di tracciamento automatico delle attivita’ permette una realistica analisi di redditivita’ per cliente / commessa / reparto / impiegato.

 

Associazione E-Living Marche

eliving

L’Associazione e-Living è un partenariato pubblico privato composto da Università, Istituti di Ricerca ed aziende del territorio che collaborano per raccogliere e studiare le esigenze della produzione manifatturiera di modelli, sistemi e tecnologie per l’Ambient Intelligence e l’Ambient Assisted Living.
Promuove lo sviluppo di conoscenze, soluzioni tecnologiche, impianti, costruzioni e prodotti altamente innovativi che permettono di ridisegnare l’ambiente di vita in modo da promuovere e garantire l’inclusione, la sicurezza, il benessere, la salute e l’ecosostenibilità di soggetti con fragilità.
L’obiettivo principale del PPP è quello di incrementare la competitività delle imprese marchigiane del settore attraverso la cooperazione e il trasferimento di innovazione tra i diversi attori coinvolti.

 

Tutti i nostri partner

Partner